Costume e SocietÃ
Società
Dolcificanti artificiali: si ingerisce più cibo | Dolcificanti artificiali: si ingerisce più cibo |
Dopo aver ''sfatato il mito'' dei cibi light, i ricercatori prendono ora di mira i dolcificanti artificiali: uno studio condotto da un team di scienziati statunitensi della Purdue University rivela che il consumo di cibi o bevande edulcorati artificialmente può portare ad una maggiore assunzione degli stessi e quindi ad un aumento di peso.Leggi Tutto : http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=7375. |
| < Prec. | Pros. > |
|---|








